Per assicurare che i nomi delle vostre collezioni vengano indicati e mostrati in modo appropriato, siete pregati di inviare una tabella che mappi i formati presenti nei vostri set di dati, indicando il nome della collezione presente nel dataset e il corrispondente nome che dovrebbe apparire nella faccetta collezioni, nel filtro collezioni e nel record dettagliato:
Name_in_data –- il testo presente nell'apposito elemento dei metadati
(tipicamente nel valore <setSpec>) che deve essere usato nella tabella per la mappatura
Facet_Display -- dovrebbe essere la versione concisa del nome completo, per un massimo di approssimativamente 40 caratteri (risulta più pulito nell'interfaccia rispetto ad un titolo esteso). Questo testo sarà indicizzato come frase e recupererà esattamente la collezione corrispondente.
Full_Display -- il nome completo della collezione o set, come deve apparire nel record dettagliato. Sarà indicizzato per parola.
Limiter_group –- il nome del filtro che effettuerà la ricerca per uno o più valori delle faccette. Come mostrato nell'esempio qui sotto, si può avere un filtro per ciascuna faccetta oppure raggrupparle in un set più grande.
Esempio: Tabella dei nomi delle collezioni